Attraverso la piattaforma di supervisione di Felma è possibile gestire gli accessi ai locali senza l’impiego di chiavi meccaniche.
L’offerta permette di integrare i sistemi video esistenti con i sistemi di allarmi esistenti, virtualizzando le aree allarmate in base alle esigenze lavorative a vantaggio del contenimento delle differenze inventariali per cause interne che per la tutela delle persone e dei beni presenti in queste aree.
Come azienda investiamo risorse ed energie nella selezione e valutazione delle tecnologie allo scopo di monitorare e anticipare i futuri sviluppi e tendenze nel mercato della sicurezza.
Tramite una strutturata fase di analisi delle esigenze e dello status quo, la nostra area tecnica è in grado di progettare sistemi di sicurezza scalabili, disponibili nel tempo e integrabili con quanto di esistente hanno i nostri clienti.
Felma supporta i propri clienti sia nella fase preliminare offrendo una una consulenza delle aree di rischio e delle possibili contromisure; sia nella fase di sviluppo progettuale dove viene garantita una formazione adeguata.
Offriamo soluzioni e interfacce in grado di dialogare con protocolli differenti e di diversa obsolescenza, aumentando così il ciclo di vita degli investimenti fatti dai nostri clienti.