Solitamente in queste aree sono presenti business diversi con differenti livelli di rischio.
Felma, grazie alle numerose esperienze di successo maturate, ha realizzato piattaforme in grado sia di dialogare con i gestionali delle presenze esistenti sia di fornire dati ai servizi di evacuazione. Ha sviluppato sistemi che sono totalmente integrabili con protocolli già esistenti e, al contempo, completamente implementabili per le mutate necessità di un cliente.
Come azienda investiamo risorse ed energie nella selezione e valutazione delle tecnologie allo scopo di monitorare e anticipare i futuri sviluppi e tendenze nel mercato della sicurezza.
Tramite una strutturata fase di analisi delle esigenze e dello status quo, la nostra area tecnica è in grado di progettare sistemi di sicurezza scalabili, disponibili nel tempo e integrabili con quanto di esistente hanno i nostri clienti.
Felma supporta i propri clienti sia nella fase preliminare offrendo una una consulenza delle aree di rischio e delle possibili contromisure; sia nella fase di sviluppo progettuale dove viene garantita una formazione adeguata.
Offriamo soluzioni e interfacce in grado di dialogare con protocolli differenti e di diversa obsolescenza, aumentando così il ciclo di vita degli investimenti fatti dai nostri clienti.